martedì 23 agosto 2011

Voglia di ferie!!

Dopo aver cambiato nuovamente lavoro mi ritrovo senza ferie ..... e' da un anno e mezzo che non le faccio e sinceramente avrei proprio voglia di godermi un po' di mare sole bagni e relax..
Va beh si vede che non sono stata brava e mi merito questo plus ultra di lavoro :))))

La mia famiglia è riuscita ad andare e almeno si sta godendo un po' di mare. 

Sento tuoni in lontananza probabilmente stasera ci sarà un bel temporalone dovuto al gran caldo. Così mentre lavorero' farà un po' fresco o almeno spero.

Chissà forse usciranno i funghi... la luna è buona ... 

2 commenti:

  1. Capisco cosa vuoi dire... anch'io non ho avuto molta fortuna coi giorni di ferie... speriamo di riuscire a combinare qualcosa a settembre... magari un bel weekend. :)

    RispondiElimina
  2. grazie Maddelaine della tua comprensione ... sapere che non sono la sola mi consola:))) Spero per te e per me che settembre ci porti qualche piacevole sorpresa.

    RispondiElimina